Gli acquisti di prodotti o servizi effettuati su EgVisualShop.com (il “Sito”) sono disciplinati dalle seguenti condizioni (le “Condizioni”).
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Prezzi Esposti
Tutti i prezzi si intendono IVA esclusa. Sono escluse le spese di trasporto.
Fatturazione
Ogni ordine verrà emesso con una fattura accompagnatoria, che potrà essere utilizzata come documento attestante la validità della garanzia
Servizio Assistenza Clienti
Il servizio clienti è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30. Per l’assistenza clienti 080 4420662
Garanzia
Tutti i prodotti proposti da Egvisual sono coperti da garanzia per un periodo di 12 mesi, ai sensi del DL 24/02. Non sono garantiti i danni provocati da cattivo uso o uso improprio. Non sono garantite le parti soggette ad usura, qualora il danno sia attribuibile al normale utilizzo. Se vuoi avvalerti della garanzia su di un prodotto acquistato, è sufficiente contattare il Servizio Assistenza Clienti.
Corrieri
Corriere Utilizzato BRT (Bartolini). Le spese verranno calcolate ed indicate nel carrello al momento della compilazione dell’ordine. Lo Staff di Egvisual si riserva la facoltà di spedire la merce con corriere diverso per esigenze logistiche.
Tempi Di Consegna
Egvisual si riserva 5/7 giorni lavorativi dall’attestazione di ricevuto pagamento per la consegna della merce pronta in magazzino.
Indirizzi E Tracciatura Ordini
La merce verrà consegnata all’indirizzo specificato nei propri dati personali e la spedizione potrà essere monitorata nella apposita sezione Storico ordini e dettagli nella propria Cronologia degli ordini.
Ritiro Presso Egvisual
E’ possibile inoltre ritirare la merce presso la nostra sede, previo appuntamento: EgVisual s.r.l. – Via dell’Industria, 110 – 72015 Fasano (BR) – Italia
Restituzione Merci/Resi
In tutti i casi di restituzione della merce, le spese di trasporto sono a carico del Cliente. Fatto salvo per la restituzione di merce difettosa in garanzia nel qual caso le spese di riconsegna per la sostituzione del prodotto sono a carico della Egvisual
Risoluzione Delle Controversie, Legge Applicabile E Foro Competente
In caso di controversia tra l’utente ed Egvisual, consigliamo vivamente l’utente di contattarci direttamente per cercare una soluzione contattando l’Assistenza clienti. Egvisual prenderà in considerazione richieste ragionevoli per risolvere la controversia mediante altre procedure, come la mediazione e l’arbitrato, in alternativa alle vie giudiziarie. La Commissione Europea mette a disposizione dei consumatori la Piattaforma per la Risoluzione delle Controversie Online per risolvere le controversie in via stragiudiziale (Art. 14, par. 1 del Regolamento UE 524/2013). I consumatori possono effettuare un reclamo al seguente link: http://ec.europa.eu/consumers/odr/. Il presente Accordo è regolato dalla legge italiana. Qualsiasi controversia relativa all’applicazione o interpretazione del presente Accordo è di competenza esclusiva del Tribunale di Brindisi, fatti salvi i diritti dei consumatori di adire il foro del loro luogo di residenza. Il foro del luogo residenza o domicilio del consumatore è quello competente sulle controversie che coinvolgono i consumatori.
ALTERNATIVE DISPUTE RESOLUTION (ADR) / ONLINE DISPUTE RESOLUTION (ODR)
Il Regolamento UE n. 524/2013 e il D.Lgs. n. 130/2015 hanno introdotto una normativa tesa a favorire la composizione stragiudiziale delle controversie tra consumatori e operatori commerciali relative ad un prodotto o servizio acquistato on-line. A tal fine, è stata creata una piattaforma europea di Online Dispute Resolution (c.d. piattaforma ODR), consultabile all’indirizzo http://ec.europa.eu/consumers/odr/. Attraverso la piattaforma ODR il consumatore può inviare un reclamo relativo a un contratto concluso on-line con Unieuro S.p.A. e attivare così la procedura di risoluzione on-line della controversia. Al riguardo, Egvisual SRL fa presente che il suo indirizzo e-mail è info@egvisualshop.it I passaggi sono 4: – creazione e invio del reclamo – accordo sull’organismo di risoluzione – trattamento del reclamo da parte dell’organismo di risoluzione – soluzione e chiusura del reclamo.BRT
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