Si, la tua registrazione è necessaria per poter acquistare tutti i prodotti e i servizi. Per registrarti puoi farlo sia durante il processo di checkout e sia cliccando sull’icona dell’area riservata in alto a sinistra dello schermo.
Puoi modificare tutti i tuoi dati accedendo alla tua area personale cliccando sull’icona dell’account in alto a sinistra dello schermo.
Per i tuoi dati dell’account puoi far riferimento alla sezione “Dettagli Account” mentre per modificare gli indirizzi di fatturazione e spedizione puoi far riferimento alla sezione “Indirizzo”.
Se hai problemi o dubbi puoi sempre scriverci all’indirizzo: info@egvisualshop.it
Per fare un ordine è molto semplice, ti bastano pochi semplici passaggi:
Fai il login cliccando in alto a sinistra sull’icona del tuo Account ed inserendo Nome Utente e Password personale ricevuti in fase di registrazione.
Individua il prodotto di cui hai bisogno scegliendolo sfruttando uno delle tante categorie e/o filtri che ti abbiamo messo a disposizione per aiutarti a scegliere il prodotto migliore, aggiungilo al carrello.
Verifica, nella sezione del carrello i tuoi prodotti scelti, quando sei soddisfatto/a procedi con il checkout procedi con l’ordine indicando i dati di fatturazione e quelli di spedizione.
Clicca su “Acquista” per concludere l’ordine. Riceverai un numero d’ordine e la conferma del tuo ordine sulla tua mail.
Puoi modificare un tuo ordine solo se non è stato messo in lavorazione.
Se hai bisogno di modificare alcune caratteristiche e/o segnalare alcune variazioni sull’ordine ti preghiamo di contattare in ogi caso il nostro servizio clienti attraverso la mail: info@egvisualshop.it.
La possibilità di annullare un ordine dipende invece dalla modalità di pagamento che hai scelto e nello specifico:
Se hai scelto la modalità di pagamento anticipato (Carta di Credito, Paypal) e se il pagamento non è stato effettuato puoi annullare il tuo ordine.
Se hai scelto la modalità di pagamento con bonifico bancario, devi necessariamente inoltrare una richiesta via mail al nostro Servizio Clienti inviando una mail a: info@egvisualshop.it.
In ogni caso procederemo al rimborso con la stessa modalità di pagamento che tu hai usato per il pagamento (Carta di Credito, Paypal, Bonifico Bancario).
Tutti i nostri prodotti sono vengono realizzati successivamente all’ordine pertanto i nostri tempi di consegna tengono sempre conto dei temi di produzione di ogni prodotto. Se hai necessità di consegne con date specifiche ti invitiamo a segnalarcelo subito dopo aver effettuato l’ordine contattando il nostro Servizio Clienti via mail all’indirizzo: info@egvisualshop.it riportando correttamente nell’oggetto il numero d’ordine.
Se hai ordinato un prodotto personalizzato abbiamo bisogno del tuo logo per procedere alla lavorazione dell’ordine, pertanto ti invitiamo ad inviarci una mail all’indirizzo: info@egvisualshop.it ricordandoti di riportare nell’oggetto della mail il riferimento esatto al Numero d’Ordine affinchè possiamo associare correttamente il file al tuo ordine.
Le spese di spedizione variano a secondo del numero di colli del tuo ordine, dal peso e dalle dimensioni dell’imballaggio. Per conoscere il costo seleziona i prodotti del tuo ordine e aggiungili nel carrello, solo a quel punto potrai conoscere il dettaglio dei costi di spedizione.
Se hai selezionato più prodotti, le spese di spedizione verranno calcolati in modo univoco sul peso e sul volume del carrello completo.
Sul nostro sito egvisualshop.com puoi farti un preventivo in tempo reale, ti basterà aggiungere i prodotti che desideri nel carrello per ottenere un preventivo esatto.
Ti consigliamo comunque di effettuare prima il login per avere la certezza di visionare i prezzi esatti.
I tempi di produzione e spedizione indicati sono quelli necessari alla produzione dei tuoi prodotti. Ci impegniamo per rispettare sempre i tempi di consegna
La data in cui riceverai il tuo ordine dipende esclusivamente dal prodotto acquistato in quanto ogni prodotto che trovi nel nostro catalogo verrà prodotto per te solo dopo il tuo acquisto. Solitamente riusciamo a produrre e spedire la maggior parte dei nostri prodotti in 5/7 giorni lavorativi. Ma ci impegniamo sempre a ridurre questo tempo di produzione.
Al momento lavoriamo esclusivamente con corriere BRT il quale ci garantisce per tutta l’italia la consegna in 24/48 ore. Se hai delle richieste particolari in merito alla consegna ti consigliamo di indicarcelo nelle note all’ordine affinchè possiamo prenderle in considerazione e valutare eventuali azioni per aiutarti.
Al momento non è possibile gestire la spedizione di un singolo ordine su più indirizzi separati. Se hai bisogno di di ordinare dei prodotti che devono essere consegnati su più indirizzi separati puoi creare ordini differenti per ogni indirizzo di consegna.
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